IIS ASP .NET Tab missing

Vi è mai capitato che nella console di amministrazione di IIS per una certa web application sparisse il tab ASP .NET senza apparente motivo ?

A me sì, con tutte le conseguenze del caso, e senza che riuscissi a trovare una soluzione nei forum e user group. Ora finalmente la soluzione esiste.

E’ spiegata in modo dettagliato in questo post, ed inoltre, come afferma l’autore del post, non esiste nessuna soluzione immediata che pone riparo a questa anomalia. 

Community Days 2008, io ci sarò

Da un po’ di tempo non sto frequentando più assiduamente gli eventi delle varie community in generale. Ho sempre considerato questi eventi di grande importanza per ciò che riescono a trasmetterti e per restare “a galla” nel campo informatico. Ora inizio a sentirne la mancanza, e per questo motivo mi sono iscritto ai Community Days 2008, evento imperdibile organizzato da Aspitalia, Guisa e Ugidotnet, che si terrà a Milano i prossimo 9 e 10 luglio. Quindi, io ci sarò, e se qualcuno ha voglia di scambiare 4 chiacchere “tecnologiche” non esiti a contattarmi. Ci si vede là !